Regione Abruzzo: un bando da 8 milioni di euro finanzia la riduzione dei consumi, l’efficienza energetica e le rinnovabili nelle PMI

La Regione Abruzzo ha pubblicato un Bando, inserito nel POR FESR Abruzzo 2014-2020 Attività IV.2.1, finalizzato a sostenere, con aiuti in regime di esenzione, le PMI che, all’interno di unità operative ubicate nel territorio regionale, realizzino interventi di efficientamento energetico per l’autoconsumo finalizzati ad un uso più razionale delle risorse energetiche. Il Bando, Avviso Pubblico per erogazione incentivi finalizzati alla riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas climalteranti delle imprese e delle aree produttive compresa l’installazione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile per l’autoconsumo, dando priorità alle tecnologie ad alta efficienza – REG. (UE) n. 651/2014, ha una dotazione finanziaria di 8.000.000,00 di euro.

Presentazione delle domande

La presentazione delle domande è possibile da giovedì 11 gennaio 2018, fino al 26 febbraio 2018 ore 12:00. Per la compilazione e l’invio della Domanda rimandiamo alle istruzioni presenti sulla pagina della Regione Abruzzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *